GOVERNANCE

Ferroli Spa

December, 2022

GOVERNANCE

Si prevede di completare l’estensione della certificazione ISO 14001 e ISO 45001 a tutti gli stabilimenti del Gruppo in Italia.


Le politiche di gestione della Supply Chain verrano riviste e l’attuale Code of Conduct migliorato ed integrato, per inserire il monitoraggio e la gestione di idonei parametri e obiettivi (KPIs) delle metriche ESG che vincolino anche i fornitori partner.

Ferroli sta inoltre per varare un nuovo complesso di Corporate Policies a livello di Gruppo che implementeranno un alto livello di attenzione sui temi dell’anticorruzione e delle pratiche antitrust.

Inoltre sono già state implementate, e verranno ulteriormente rafforzate, procedure, misure e canali totalmente trasparenti per le segnalazioni agli organismi di controllo aziendale di fatti rilevanti (whistleblowing).

Infine sarà varata una Company Policies riguardo alla gestione di doni e omaggi in genere per prevenire pratiche scorrette nei rapporti con i fornitori, enti, organismi, autorità o con terze parti in genere.