EMPLOYEES WELFARE

Ferroli Spa

December, 2022

SOCIAL

Ferroli si distingue in materia di welfare e diversità grazie alla formazione disponibile per i propri dipendenti e grazie ai piani di equality.


Ferroli ha una particolare attenzione per i programmi di formazione dedicati ai dipendenti, studiati con un approccio strutturato per garantire di selezionare e trattenere le migliori competenze anche con piani di avanzamento di carriera e retributivo.

Alcune iniziative di formazione di Ferroli di successo:

Programmi di formazione formalizzati: I dipendenti italiani e spagnoli vengono valutati annualmente in base alle loro competenze e conoscenze. La loro valutazione definisce programmi di formazione ad hoc, avanzamenti di carriera ed è legata strettamente ad un aumento della retribuzione.

APP Ferroli for People: Applicazione mobile con oltre 550 utenti, con contenuti interattivi e in tempo reale, accessibile all'interno e all'esterno dell'organizzazione.

Documenti, esperienze e CV condivisi: Grazie alle iniziative "Ferroli from People", "Ferroli for Organization" e "Ferroli for Hiring".

Opportunità di apprendimento: è disponibile un portafoglio articolato di programmi di apprendimento di facile accesso con "Ferroli for Learning", dove i dipendenti possono scegliere i propri corsi di formazione, anche online.

I nuovi progetti in sviluppo:

Ferroli for Ambassador: Condivisione delle conoscenze da parte dei dipendenti con un'esperienza significativa in azienda.

Ferroli for Next Generation: Programma di master presso la Ca' Foscari Challenge School per giovani dipendenti ad alto potenziale

Ferroli for New Manager: Formazione alla leadership presso la Ca' Foscari Challenge School per i manager neo promossi